domenica 23 marzo 2008

buona pasqua


buongiorno, anche se qui sono ancora le tre e mezza del mattino.
buona pasqua a voi tutti. a voi che porto nel mio cuoricino.
e per augurarvela meglio ci appiccico questa fotina, ma non perchè penso che sia bellissima. è che come l'ovo ci ha la sorpresa dentro. l'ho fatta ieri. dopo che più o meno erano stati risolti tutti i problemini (naturalmente grazie anche a sconcicamento di mezzo mondo...letteralmente!).
l'ho fatta ieri al tramonto, alla fine del mio turno di avvistamento sulla tower. e la sorpresa è la sensazione che ho provato ieri sera e che spero un pò arrivi anche a voi. perchè è stato fantastico. eravamo molto vicini alla terra. caldo ma non troppo. tutto tranquillo. il cielo di quel colore lì ma un pò di più; e poi tutto il cielo e non un pezzettino. su una nave da ricerca. in oceano. con l'odore della terra che, porca miseria è vero, riesci a sentire da una nave quando ti ci avvicini. una terra con la foresta pluviale e un mucchio di vulcani...non ho parole... spero che questo faccia il pensiero più grande. spero che vi arrivi almeno un pò.
vi abbraccio
ps: è proprio per i vulcani che siamo qui a cannoneggiare...poi vi spiego...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande giò!

sono con te...buon viaggio!


claudio

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua anche a te, grande! Ti pensiamo e lo sai.
Bacioni da peppe e daria

Anonimo ha detto...

Cavolaccio, Giovanni, la foresta pluviale, i vulcani...e io li immagino, guardo fuori dalla finestra e vedo una Suzuki e il rottame di Chrysler di mio fratello. non ho parole per la fortunaccia che hai in questo momento. Buon avvistamento, e scrivi altri dettagli, in modo da soffrire meglio!
Un bacio
Mara

Anonimo ha detto...

Ma quella che si vede è la piramide di Gitza? O la piramide dell'Everest? O la piramide del CNR-K2 al Kala Pattar? O la piramide del Louvre? O la piramide di Palenque?
Ce l'hai disegnata tu?

O è un cioccolatino appeso con la lenza, tanto per farmi fare tutte ste domande urke?

Addivettiti bast..

gianfranco

Anonimo ha detto...

Happy (Late) Easter, estranged husband. Vabbe, mi sembra difficile che ci sia stata una Pasqua migliore di quella dell'anno scorso, ma immagino che il mare, i vulcani, ed i rainforests vincono sulle tagliatelle fatte in casa...che invidia! Un bacione, Eli