martedì 18 marzo 2008

ansietta

gironzolo per la casa da circa un'ora. tipo che sono tutto concentrato sulle cose che mi devo portare, i libri, i software, il computer, le mutande. giro e giro per casa. mi guardo intorno per vedere se c'è qualcosa che mi viene in mente che mi può servire e non ci ho pensato. ho lo zaino troppo leggero. forse nella mia progressiva razionalizzazione del bagaglio mi sono fatto un pò prendere la mano.
un pò d'ansietta.
e ci sta tutta. domani si parte. partenza morbida per fortuna. tappa di un giorno a pavia. la casamadre del bioacustico. e posto speciale per me tutto. bioacustico e no. domani ultime verifiche, chiacchiere con gianni, il sommo sacerdote dei bioacustici nonchè precedente imbarcato sul traghetto dei pirati (e dunque depositario di tutta la conoscenza riguardo lo stato delle cose che troverò...in costa rica....he he. e a bordo. del traghetto dei pirati.
il viaggione comincia dopodomani. milano madrid san josè. he he.
ragazzi, questa ora non ce la faccio a raccontarla. non ce la faccio a restare fermo davanti al computer. devo continuare a gironzolare per casa. e magari dormire. è cominciato il viaggio. il pellegrinaggio. sento la logorrea scribbacchina che si srocchia tutta, pronta a dare e dare.
buonanotte.

Nessun commento: