martedì 15 aprile 2008

auguri


tanti tanti auguri.
da un pò lontano ma con tutto il cuore.
ti mando tanti auguri e un pensiero: questa foto.
me la tenevo in caldo per l'occasione, da qualche giorno. è una cosa speciale almeno per me. è una cosa che cercavo ormai da anni e non ero mai riuscito a trovare. e l'ho trovata qui, qualche giorno fa...a dire il vero ormai la trovo un giorno sì e uno no!
e, naturalmente, se la trovo qui è perchè sono qui. e se sono qui è anche grazie a...ecc, ecc che non mi va di ricominciare con quello che già ho scritto in occasione della mia precedente seismic cruise. solo ti dico che me lo ricordo bene bene.
dunque, vedi lì al centro dell'immagine...vedi che c'è una strisciolina verde... quello è il green flash! quando il sole tramonta, nell'istante preciso in cui scompare sotto l'orizzonte (e se le condizioni del cielo sono buone...e se ci hai un pò di culo...) ecco che spqrq questa specie di lampetto verde, a volte più forte e a volte meno.
non è proprio bello?
bene.
...magari cerco di trovare anche qualcosa di più consistente da regalarti!
già che lo sfondo è quello dei viaggi, reitero un pensiero e un invito...energico. organizzati, tu con quello scellerato dell'amico tuo (...o anche no) e parti. raccogli bene bene le energie, spara a fare in culo tutto e vai. io sto per tornare e, salvo qualche giorno qui e li, sarò in siculia almeno fino a metà giugno.
eee....ma partire è un pò morire....
michiate!

alle volte, soprattutto per noi, è l'unico modo per respirare.

un abbraccio forte e ancora

tanti tanti auguri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oooww... sciellerato ci si tu, e cu non tu dici...

Ciecca ca t'arricogghi ca ccà ccè 'cchiffari...

g.

Anonimo ha detto...

magnifica dedica....ormai sarai partito, ti scrivo in ritardo ma non ho perso una lettura, solo le stampo e me le leggo con calma la sera prima di dormire, per calarmi nell'atmosfera...bon voyage ammaricano!! a presto....cioè a venerdì!
a proposito, se leggi ancora, devo venirtia prendere in stazione? a che ora?
Mara